Come puoi supportare AGDUmbria

Donazione del 5 x mille del gettito IRPEF (art. 1, c. 337 e segg. L. 266/05)

I contribuenti, sostenitori e simpatizzanti dell'AGD UMBRIA potranno, nella dichiarazione dei redditi (Unico, mod. 730 o anche semplicemente mediante compilazione della apposita scheda allegata al CUD), destinare all'AGD UMBRIA la quota del 5 x mille apponendo la firma ed indicando il codice fiscale dell'associazione: 80017850548.

La suddetta scelta di destinazione non è in alcun modo alternativa a quella dell' 8 x mille destinato alle organizzazioni religiose, e rappresenterà un'importante fonte di finanziamento per l'associazione.

Altre donazioni

L'AGD UMBRIA è una ONLUS iscritta al Registro del Volontariato della Regione Umbria, pertanto ogni donazione che le viene fatta è detraibile dalla dichiarazione dei redditi.

Per fare una donazione all'associazione potete utilizzare:
o il conto corrente postale n° 14507065
o il conto corrente bancario c/o Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., codice IBAN IT39H 01030 03000 000005000007
intestati a: AGD Umbria

Oggi puoi contribuire a sostenere la tua associazione acquistando presso la sede la litografia numerata realizzata da Mario Ortolani per i 30 anni di AGD Umbria.

Il ricavato verra' devoluto al gruppo dei Professori Ursula Grohmann e Paolo Puccetti della Sezione di Farmacologia del Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche, Universita' di Perugia, per una nuova ricerca volta ad esplorare nuove strategie terapeutiche per il controllo dell'autoimmunita' e la rigenerazione delle insule nel diabete del bambino

Il Ministero della Salute si congratula con l’associazione AgdUmbria

Il plauso della Presidente della Commissione Ministeriale per il Diabete, Paola Pisanti è stato il giusto riconoscimento …