4 – 8 settembre 2005 Campo scuola adolescenti a Monte Castello di Vibio

4 – 8 settembre 2005 Campo scuola adolescenti a Monte Castello di Vibio

MINI CORSO DI EQUITAZIONE

L’ Associazione AGD Umbria sta organizzando un mini-corso di equitazione per adolescenti con diabete di età compresa fra i 13 e 18 anni.

Si intende così ripetere anche questo anno, con la collaborazione di esperti istruttori ed allevatori di cavalli, un’esperienza unica in cui i ragazzi potranno familiarizzare con i cavalli, prendere coscienza del rigore, le attenzioni e le cure che richiedono,oltre al piacere di poterli cavalcare.
L’organizzazionedel soggiorno sarà impostata in modo tale che le funzioni socio sanitarie, svolte da personale specializzato e qualificato presente,si integreranno piacevolmente ed efficacemente nella condivisione delle giornate tra ilcontatto ed il confronto fra i giovani.
La località in cui si svolgerà il soggiorno ed il mini-corso di equitazioneè l’Azienda Agrituristica “AGRINCONTRI” nei pressi di Monte Castello di Vibio (il sito www.agrincontri.com) dal giorno

4 – 8 settembre 2005

Chi fosse interessato a far partecipare i propri ragazzi e ragazze, ed avere maggiori informazioni, dovrà mettersi in contatto quanto prima, e comunque non oltre il 31 luglio 2005 con i signori:

Enrico Piano al numero Tel. 075 8944355
Massimo Cipolli al numero Tel. 075 5001355

Attendiamo una rapida adesione per un’opportunità sicuramente da non perdere, visto il limitato numero dei partecipanti che non potranno essere più di 12.

Bilancio di missione 2019

Cari soci, il 2019 è stato un anno molto impegnativo che ha visto i nostri genitori volontari impegnati in decine di iniziative …

Servizio di assistenza psicologica gratuito alle famiglie umbre

DIABETE TIPO1 Servizio di assistenza psicologica gratuito alle famiglie umbre Dott.ssa Ilaria Milletti – Psicologa …

Proseguono i corsi di formazione generale nelle scuole rivolti a personale docente e ATA

Proseguono gli incontri di Agd Umbria nelle scuole della regione per la formazione del personale docente e ATA in merito …